Spedizione in Germania
MBE Storie

Cucire per amore. Spedizione in Germania

Spedizione in Germania. Questa è la storia di una nostra cliente che spedisce con noi da tempo e che, ogni volta, come fosse la prima volta, condivide con noi il bene e il pensiero costante che la lega alla sua famiglia lontana dalla Sicilia.

La signora Maria da piccola aveva una passione. Le piaceva tanto cucire all’uncinetto. E si sa, certi amori ti accompagnano anche crescendo.

Qualche tempo fa, si è recata nel nostro negozio con una particolare esigenza: il suo più grande desiderio era “esserci” in occasione del battesimo della nipotina che, però, è nata e vive in Germania.

La signora Maria ha portato con sé un elegante corredino cucito con le sue mani, con quel fare antico e gentile che solo le cose più belle sanno custodire e trasmettere.

Nonostante la tristezza di non poter presenziare al battesimo, i suoi racconti e il suo entusiasmo ci hanno regalato sorrisi intensi.

Spedire in Germania è semplice

In che modo abbiamo accolto la signora Maria, e come siamo stati in grado di aiutarla? Ogni giorno, nel nostro centro spedizioni, prendiamo a cuore le storie dei nostri clienti.

Storie fatte di famiglia, di vita vera e di qualche lacrima nascosta a causa della lontananza. Così, abbiamo fatto nostre anche le parole della signora Maria e abbiamo abbracciato la sua richiesta, immedesimandoci nel suo bisogno di accorciare – fosse anche per poco – le distanze tra sé e i suoi famigliari.

Il battesimo si sarebbe tenuto da lì a breve e, per questo, occorreva prestare la massima attenzione al servizio da proporre, affinché venissero rispettati i tempi di consegna utili perché la sorpresa riuscisse in pieno.

Maria ha delegato a noi anche l’imballaggio dei suoi pacchi, e non perché il contenuto fosse frangibile, ma per il suo valore affettivo profondo.

L’obiettivo di una spedizione

Col nostro aiuto, la signora Maria è riuscita nel suo intento: raggiungere e condividere con i suoi cari lontani un giorno importante nella vita della sua nipotina.

In fondo è proprio questo che ci riproponiamo di fare con PaccoFamily, il nostro servizio di spedizione professionale che riunisce le famiglie! Ci piace il pensiero di far sentire come a casa, (come in famiglia, appunto) chi è costretto a star lontano dalle persone amate.

Se anche tu hai parenti o amici a distanza, prova a raggiungerli grazie ai nostri servizi di spedizione.
Contattaci allo 091 811 37 57 o richiedi adesso la tua consulenza personalizzata gratuita.

Condividi su:
Commenti Facebook