olio - pacco family
Blog

Nostalgia del cibo di casa: non più con il servizio PaccoFamily

Chi vive lontano da casa ha nostalgia dei sapori tradizionali della propria terra, soprattutto se si proviene da città siciliane conosciute per le loro specialità gastronomiche.
Dal cioccolato di Modica al pomodoro di Pachino, dalle panelle alle crocchè, dalla salsiccia alla caponata, arancine o cannoli, cassatelle o martorana, la gastronomia siciliana non è facile da dimenticare.

Se poi il cuore è lontano dai propri affetti, la situazione si complica. Proprio in questi casi sarebbe d’aiuto il cosiddetto “comfort food” per dimenticare ansie e mancanze. Per questo Mail Boxes di Termini Imerese ha pensato al servizio PaccoFamily per chi vive lontano da casa e non sa rinunciare ai sapori tradizionali, quelli di casa.

La soluzione è un pacco pieno di cibo: Pacco Family è un servizio che accorcia le distanze con le persone lontane. Nella convinzione che non sia soltanto uno strumento di sopravvivenza, il cibo è dimostrazione d’affetto perché, come diceva Lévi-Strauss, ciò di cui ci nutriamo non è mai solo buono da mangiare, ma necessariamente anche “buono da pensare”.

Il cibo risponde ad un bisogno sociale e affettivo, oltre che allietare il palato. Mail Boxes di Termini Imerese risponde, così, a questa necessità con il servizio PaccoFamily attivo in Italia e in tutto il mondo con un imballaggio professionale per proteggere il cibo.
Una coccola per chi per motivi di studio o lavoro è andato via dalla sua città e vuole abbandonarsi ai suoi sapori.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti Facebook