Il centro Mail Boxes Etc. di Termini Imerese nasce nel 2011 dal desiderio di offrire un servizio personalizzato ed efficiente ai clienti che manifestano la necessità di spedire. La lunga esperienza maturata negli anni è il frutto di dedizione, meticolosità e di un metodo di lavoro collaudato nel tempo e tramandato a ciascun membro della squadra.

Ed è per questo che noi di MBE Termini Imerese ci impegniamo quotidianamente affinché il cliente possa vivere una memorabile esperienza di acquisto. Ogni cliente ha una storia da raccontare; il nostro compito è prima di ogni cosa ascoltarlo e fare nostri i suoi bisogni.

Crediamo che il cliente debba essere accompagnato ed essere messo nelle condizioni di poter scegliere col nostro aiuto la soluzione ideale, più adatta alle sue esigenze. Solo così è possibile creare un rapporto sincero e di fiducia duraturo nel tempo.

IL NOSTRO STAFF

Filippo Cinque
FOUNDER

Mente dinamica e aperta alle sfide, nel 2011 Filippo fonda il centro MBE di Termini Imerese. Negli anni, preparazione e intuito lo confermano come un responsabile lungimirante e dedito. Ha fiducia nel lavoro di squadra e, sempre pronto a motivare i suoi ragazzi, crede nella passione da condividere e da trasmettere.

Nel tempo libero ama tenersi aggiornato sul mondo del business, per migliorare e per cogliere sempre nuove intuizioni. Il suo motto è, infatti, “si può fare di più”, in quanto crede che un ambiente preparato e attento possa essere una grande fucina di idee.

Si dice soddisfatto quando crea rapporti di stima duraturi con i clienti e pensa che per rendere a lavoro ci si debba divertire. Papà insuperabile di 3 splendidi bambini, trova nella famiglia la sua più grande gioia.

Giovanna Sorci
SOLUTION MANAGER

Instancabile e caparbia, Giovanna è la colonna portante del nostro centro Mail Boxes Etc. Ha un cuore grande e non si risparmia mai, a lavoro così come nella vita privata.

Qualsiasi siano le esigenze dei clienti, trova sempre la soluzione più efficace e riesce a trasformare ogni richiesta in opportunità di crescita e miglioramento. È, infatti, l’anima operativa dello store e affronta ogni situazione con ottimismo e serietà. Ama essere mamma dei suoi 3 bambini e, nel tempo libero, le piace cucinare con passione e leggere libri.

Punto fermo per colleghi e clienti, la caratterizzano forza, impeto e al contempo dolcezza. Preferisce le cose ben fatte a quelle ben dette.

Camillo Cinque
ASSISTANT STORE

Amante dell’ordine e delle cose ben fatte, Camillo è il gigante buono del nostro centro MBE.

Meticoloso e attento, si occupa principalmente di brevettare ed eseguire imballaggi professionali e personalizzati. Quando i clienti tornano soddisfatti, alla sera si dice fiero di sé e del suo lavoro. Ha diverse passioni e nel tempo libero si dedica alla corsa e alla cucina.

Sempre ottimista e sorridente, mangia pizza a volontà e di fronte alle prove di ogni giorno, incoraggia se stesso e le persone che lo circondano col suo “Dai che ce la fai”!

Giusy Freres
RESPONSABILE DELLA LOGISTICA

Puoi incontrarla anche in un giorno grigio, ma Giusy non ti negherà mai il più bello dei suoi sorrisi. Sempre disponibile e gentile, è un grande punto di riferimento per i nostri clienti.

Con fare certosino si dedica instancabilmente al suo lavoro e ama rendere le sue consulenze una piacevole chiacchierata, riuscendo ad entrare in empatia con le persone. Si occupa della logistica delle spedizioni e non si allontana mai dalla sua postazione se prima ogni tassello non risulta al proprio posto.

Amante della musica e dei libri, nel tempo libero dipinge e realizza oggetti riciclando. La sua citazione preferita è: “Non puoi vedere la foresta se sei tra gli alberi”.

Roberta Giordano
RESPONSABILE COMUNICAZIONE E MARKETING

Le piace la pioggia per ballarci dentro; la valigia per riempirla di storie; il profumo della carta per scrivere ore. Roberta si entusiasma per le più piccole cose e pensa che comunicare sia il segreto per fare bene, fare di più.

Puoi sentirla cantare mentre cerca ispirazione e poi, di colpo, vederla concentrarsi in silenzio senza smettere di digitare parole. Lavora con passione e crede che quando la vita ti graffi, ti renda più bella. Creativa e curiosa, ama catturare gli istanti con la sua macchina fotografica.

La divertono le dinamiche social ed Instagram rimane il suo canale di condivisione preferito. Crede nei valori e nei sentimenti profondi e veri, ed è convinta che il cuore non conosca distanze.